I TIPI di tessere Associative più utilizzate contengono numerazioni, nomi e cognomi degli associati, oppure un pannello scrivibile per poter inserire a mano i nomi dei soci. Puoi scegliere tra:
e se hai l'esigenza di gestire il controllo degli accessi e ingressi alle tue attività sociali, puoi anche dotarle di banda magnetica, antenna rfid o codice a barre.
Ecco alcuni utilizzi delle Tessere per Associazioni:
Contattaci per info o preventivi!
Cardfacile ha SEMPRE un'offerta sul primo acquisto di Tessere Personalizzate.
Basta iscriverti alla nostra newsletter e potrai godere dello sconto del 10% sul Primo Ordine!
SÌ, VOGLIO LO SCONTO DEL 10% SUBITO!
Se invece preferisci scriverci una email, ti contattiamo noi!
Associazioni culturali, musei e cinema, con i campi anagrafici dell'associato ed il numero progressivo. Sarà sicuramente una tessera associativa culturale originale.
Qui è rappresentato un modello di card molto diffuso che contiene i dati anagrafici dell'associato.
Fai parte di un'associazione sportiva o la gestisci? Creare tessere associative è ora facile. La tessera associazione sportiva ti aiuterà a fidelizzare i tuoi soci o il tuo team e se devi gestire al momento l'adesione, puoi scrivere sui campi firma a mano.
Ecco un esempio di tessere per associazioni con tutte le personalizzazioni: nomi, cognomi, numeri, foto.
Hanno le stesse proprietà delle card in PVC standard, ma grazie all'aggiunta di additivi, la loro decomposizione è accelerata (PVC BIO SICOECO). Possono essere personalizzate con dati variabili come nomi, cognomi, numeri, codici a barre, qrcode.
Questo modello di tessere associative gioca con le forme: puoi scegliere le sagome che preferisci e che meglio si adattano alla tua associazione e stampare sopra la tua grafica e i tuoi dati personalizzati come numeri e nomi.
1) Card in PVC: il materiale delle tessere Cardfacile è il cloruro di polivinile, un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali. Puoi anche scegliere tra PVC riciclato, Bio PVC, Legno, PLA e Polpa di Cellulosa.
2) Foro o asola: comodi per aggiungere laccetti personalizzati (lanyard)
3) Foto: rappresenta un must per la personalizzazione della tua card e la fidelizzazione dell'associato.
4) Campi personalizzati: i campi personalizzati possono essere: nome, cognome, ID dello staff, numero seriale, numero del socio, data di nascita, data di scadenza. In realtà, trai campi personalizzati rientra anche la foto stampata sulla card, ma nell'immagine di spiegazione l'abbiamo separata per questioni di presentazione.
5) Banda magnetica: si distinguono in banda magnetica Hico o Loco, in relazione al diverso grado di smagnetizzazione. Guarda le tessere magnetiche disponibili.
1) Barcode e Qr-code: possono essere letti attraverso un lettore apposito o anche con gli smartphone e tablet.
2) Pannello Scrivibile: se devi compilare le card al momento dell'adesione. Puoi scrivere con biro nomi, cognomi, numerazioni e far firmare l'associato. Puoi chiedere l'applicazione di 1 o più pannelli scrivibili.
Oltre al formato standard, puoi scegliere tante forme alternative di tessera per la tua associazione:
Cardfacile ti offre sempre uno sconto sul primo acquisto di badge personalizzati nel sito e-commerce che stai visitando: basta iscriverti alla nostra newsletter e potrai godere dello sconto del 10% sul primo ordine.
SÌ, VOGLIO LO SCONTO DEL 10% SUBITO!